Come funziona
Certificato a capitale condizionatamente protetto, con valore nominale di 1000€ e scadenza il 28 giugno 2027, è legato all'andamento di un basket di tipo Worst of composto dai sottostanti Enel e Intesa Sanpaolo. Prevede coupon a memoria con frequenza trimestrali del 5,5% che verranno pagati qualora tutti i titoli all'interno del basket, in corrispondenza delle date di osservazione previste, rilevino al di sopra del 100% dei rispettivi strike. Barriera capitale posizionata al 60% degli strike. A scadenza, se il worst of rileverà al di sotto della propria barriera, il rimborso del valore nominale verrà diminuito della sua performance negativa, che verrà calcolata a partire dallo strike.
Caratteristiche salienti
Certificato a capitale condizionatamente protetto: La struttura rimborsa il valore nominale a scadenza sino alla barriera del 60% del fixing iniziale. Coupon:condizionati al 100%, trimestrali e pari al 5,50% del valore nominale.
Dall'emissione
Quotato sul Cert-X, la struttura registra una performance pari al 5,10% del capitale investito, in ragione dell'attuale quotazione bid pari a 1051 euro.